SINOSSI UFFICIALE
Unplanned narra la storia (vera) di Abby Johnson, una ex-dipendente dell’organizzazione di cliniche mediche piú potenti al mondo, la Planned Parenthood. Il suo lavoro e la sua carriera procedevano a gonfie vele, finché un giorno scopre una realtà diversa da quanto immaginava…
SINOSSI ALTERNATIVE
– SINOSSI BREVE
Unplanned narra la storia vera di Abby Johnson, una ex-dipendente dell’organizzazione di cliniche mediche piú potenti al mondo, la Planned Parenthood. Il suo lavoro e la sua carriera procedevano a gonfie vele, finché un giorno scopre una realtà diversa da quanto immaginava. Il suo coraggio, tuttavia, non verrà meno e riuscirà a tenere fede alla sua promessa giovanile.
– SINOSSI MEDIA
Unplanned narra la storia (vera) di Abby Johnson, una ex-dipendente dell’organizzazione di cliniche mediche piú potenti al mondo, la Planned Parenthood. La sua passione per i diritti delle donne la porta a diventare una portavoce di Planned Parenthood e a lottare per l’applicazione di legge e prassi medica in cui crede fermamente. Finché un giorno non scopre qualcosa che cambia la sua visione per sempre…
– SINOSSI LUNGA
Unplanned narra la storia vera di Abby Johnson, una ex-dipendente dell’organizzazione di cliniche mediche piú potenti al mondo, la Planned Parenthood. Sin dall’università Abby desidera occuparsi del mondo femminile, focalizzandosi sull’assistenza sanitaria nella fase riproduttiva. Prima come volontaria e poi come dirigente di Planned Parenthood, il suo lavoro diviene la sua missione. Tutto procede a gonfie vele, finché un “banale” accadimento le fa scoprire una realtà differente da quanto immaginava. Il suo coraggio, tuttavia, non verrà meno e riuscirà a tenere fede alla sua promessa giovanile.